Unionalimentari: Paolo Uberti eletto nuovo presidente

Si è riunito oggi a Roma, presso il Centro Congressi Cavour, il Consiglio nazionale di Unionalimentari, la categoria che rappresenta le piccole e medie imprese del settore alimentare di Confapi. Nel corso dell’assemblea, Paolo Uberti è stato eletto all’unanimità nuovo presidente della categoria. Uberti, attualmente presidente di Unionalimentari Brescia, è titolare della “Tris Moka srl, azienda di torrefazione associata ad Apindustria Brescia.

Subito dopo l’elezione del presidente si è insediato il Consiglio Direttivo che a sua volta ha eletto, su proposta del presidente, i membri della giunta di presidenza. La nuova giunta di Unionalimentari è quindi composta dal presidente Uberti più otto membri di giunta: Stefano Borromeo, Gian Mario Bosoni, Giorgio Conterno, Riccardo Damiani, Carlo Ferrari, Antonio Ferrieri, Raffaele Nicoletti, Vincenzo Serra.

“Credo molto nelle qualità e nelle potenzialità delle nostre imprese, garantisco sin da ora il mio massimo impegno per la nostra categoria e i territori. Voglio costruire una squadra competente ma soprattutto unita: anche per questo il nuovo comitato direttivo è espressione di tutti i territori rappresentativi della categoria. Sono convinto che insieme costruiremo un proficuo percorso di sviluppo ed unità”. Queste le prime parole del neo presidente di Unionalimentari Confapi, Paolo Uberti.

Il presidente di Confapi, Maurizio Casasco, ha rivolto le sue personali congratulazioni e auguri di buon lavoro al nuovo presidente Uberti e all’intera squadra.

Condividilo!

Forse potrebbero interessarti anche...