Per offrire ai nostri associati la possibilità di usufruire di un insieme di servizi e strumenti a supporto dell’attività d’impresa, sono state stipulate numerose convenzioni a livello nazionale e territoriale con importanti aziende del mondo bancario, assicurativo, della telefonia, di automobili e veicoli commerciali, di servizi ICT, dei trasporti, dell’energia.

CONVENZIONI CONFAPI NAZIONALE

Contattaci per avere maggiori informazioni su come attivare le Convenzioni di tuo interesse per ottenere sconti, servizi aggiuntivi e particolari condizioni di favore

CONVENZIONI CONFAPI PERUGIA

Contattaci per avere maggiori informazioni su come attivare le Convenzioni di tuo interesse per ottenere sconti, servizi aggiuntivi e particolari condizioni di favore.

GRUPPI DI ACQUISTO

APMI Confapi Perugia si fa promotrice di gruppi di acquisto per le imprese associate in funzione delle diverse esigenze che di volta in volta vengono segnalate.

Periodicamente l’Associazione si fa promotrice di gruppi di acquisto per unire le istanze e i fabbisogni delle aziende con lo scopo di ottenere significativi vantaggi per le stesse su tempi, costi per l’acquisto di:

  • Energia
  • Materiali e prodotti in genere
  • Abbigliamento da lavoro e Dispositivi DPI
  • Assicurazioni e cauzioni
  • Carburanti

L’utilizzo della formula del gruppo di acquisto diventa importante anche per garantire l’approvvigionamento di prodotti difficilmente reperibili, come è accaduto in questo tempo di pandemia Covid con l’acquisto dei DPI.

Non c’è solo questo

Apiform

Agenzia formativa accreditata presso la Regione Umbria, è l’ente di formazione dell’Associazione Piccole e Medie Imprese Confapi di Perugia.

APIFIDI

Il fondo collettivo di garanzia fidi APIFIDI Centro Italia opera da più di 40 anni nel territorio umbro e conta ad oggi oltre 2000 aziende aderenti.