CONFAPI: CAMISA RICEVUTO DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MATTARELLA

Il Presidente Cristian Camisa è stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

“Ho avuto l’onore di trasferire di persona al Presidente Mattarella la straordinaria considerazione e fiducia che il nostro mondo ripone nella Sua persona e nel Suo ruolo, insieme all’orgoglio di rappresentare la piccola e media industria privata, costituita da imprenditori innamorati del loro lavoro che quotidianamente portano avanti con i loro dipendenti e che, anche nei momenti più duri, non hanno mai ceduto all’esternalizzazione delle produzioni, garantendo così la crescita e il benessere sociale ed economico del nostro Paese”, ha affermato Camisa.

“Mai come in questo momento – ha aggiunto -, la flessibilità delle nostre imprese costituisce un grande valore per il sistema Paese che finalmente tutti stanno riconoscendo. Questa visita rappresenta infatti un segnale importantissimo di attenzione. Un colloquio prezioso che ci restituisce ancor più forza nel perseguire il nostro impegno quotidiano per la crescita e il lavoro”, ha concluso.

Ha accompagnato il Presidente Camisa una delegazione di Confapi composta dal Presidente emerito, Maurizio Casasco, dai due Vicepresidenti, Corrado Maria Alberto e Francesco Napoli, dal Presidente dei Saggi, Filiberto Martinetto e dal Direttore della Comunicazione e Relazioni Istituzionali, Annalisa Guidotti.

Condividilo!

Forse potrebbero interessarti anche...