In un mercato sempre più iperconesso e in continua evoluzione, le aziende competitive sono quelle che danno la giusta importanza alle attività di formazione aziendale per aumentare le competenze sia del singolo che del gruppo di lavoro.

Grazie ad un know-how consolidato, Apiform realizza corsi ad hoc per le aziende supportandole in tutte le fasi dell’attività formativa, a partire dall’analisi del fabbisogni e progettazione del corso fino alla rendicontazione.

Fondi interprofessionali

FAPI rappresenta una rilevante fonte di finanziamento per la formazione nelle aziende. Apiform supporta le aziende nell’individuazione degli specifici contenuti formativi che verranno definiti sulla base dei fabbisogni individuati e potranno riguardare qualsiasi tematica. È anche possibile finanziare tutte le tipologie di corsi in ambito di sicurezza obbligatoria.

Apprendistato

Apiform supporta le aziende ad assolvere l’obbligo della formazione di base e trasversale per gli apprendisti attraverso l’offerta formativa pubblica finanziata dalla Regione Umbria.

Formazione a pagamento

Inoltre, offriamo corsi privati a pagamento di aggiornamento o di specializzazione con rilascio dell’attestato di partecipazione o certificazione obbligatoria.
Le aziende possono decidere di partecipare a percorsi formativi inseriti nel nostro catalogo oppure di definire insieme un percorso su misura per esigenze specifiche.

Contattaci per una consulenza gratuita!