Accordo Confapi-Intesa Sanpaolo per sostegno in favore delle Pmi

Confapi ha rinnovato la partnership con Intesa San Paolo per offrire nuovi servizi alle aziende associate. In particolare, il nuovo accordo prevede: iniziative di sostegno e accompagnamento per i bandi del PNRR; piattaforma “Incent Now”, gratuita per le imprese clienti, per favorire l’utilizzo dei fondi del PNRR; iniziative e finanziamenti per favorire gli investimenti per contrastare il “caro energia”; finanziamenti per supportare gli investimenti ESG e per favorire il processo di digitalizzazione delle imprese.

L’accordo prevede inoltre finanziamenti specifici su: microcredito imprenditoriale; “business gemma” (per favorire l’imprenditoria femminile); “Neo impresa” (per facilitare la nascita e crescita di nuove attività); “Resto al sud”.

“Intesa Sanpaolo Rent Foryou” offre un servizio di noleggio di beni strumentali alle imprese attraverso fornitori convenzionati. Previste infine polizze di tutela e protezione mirate a soddisfare specifiche richieste; Impact Banking, welfare e protection (iniziative rivolte alle persone).

L’accordo con Intesa Sanpaolo avrà validità fino al 31 dicembre 2023.

Condividilo!

Forse potrebbero interessarti anche...